HANDMADE IN ITALY

I nostri artigiani creano prodotti unici, con un’attenzione costante ad ogni dettaglio, selezionando i materiali più pregiati e interpretando al meglio la tradizione italiana del fatto a mano. I nostri occhiali sono un prodotto di manifattura artigianale italiana, realizzati interamente nello stabilimento produttivo di Roma.

Ogni montatura è creata rispettando i valori della tradizione dell’arte di produrre occhiali fatti a mano tramite l’utilizzo delle lavorazioni tipiche della produzione manifatturiera dell’occhialeria italiana.

La materia prima utilizzata per i nostri occhiali è l’acetato di cellulosa, un materiale pregiato di origine vegetale, sintetizzato dal cotone e dalla pasta di cellulosa, prodotto in lastre di diverso spessore.

MORE ABOUT US

48 STEP E 6 SETTIMANE

La collezione Giuliani unisce la tradizione ad uno stile ricercato, reso unico da dettagli su misura e materiali pregiati.

La profonda ricercatezza delle lavorazioni si concretizza nei 48 passaggi manuali necessari per realizzare ogni singola montatura, valorizzando la qualità dell’occhiale, sia per manodopera, che per la cura del dettaglio. Ogni occhiale è un pezzo unico, che si distingue dall’altro per piccoli particolari o differenze di colore, che costituiscono specifica caratteristica di qualità e ne testimoniano la pregiata manifattura artigianale.

Ogni singolo occhiale è il frutto della costante ricerca dell’eccellenza, segno distintivo di qualità e di artigianalità.

MORE ABOUT US

HANDMADE IN ROME
41°46’17.7″N   12°20’00.8″E